Red Hat Enterprise Linux
Una piattaforma Open Source di nuova generazione, stabile e flessibile, per gli ambienti Linux in alta affidabilità
Plurimedia propone RHEL & gli AddOn agli Atenei, agli Istituti di Ricerca Italiani e alla Pubblica Amministrazione, una piattaforma Open Source di nuova generazione, stabile e flessibile.
Red Hat Enterprise Linux (RHEL) è una distribuzione Red Hat di Linux a pagamento per le organizzazioni pubbliche o private.
Red Hat Enterprise Linux è la piattaforma Linux per aziende leader a livello mondiale.
È un sistema operativo open source che consente la scalabilità delle applicazioni esistenti e il deployment di tecnologie emergenti
negli ambienti bare metal, virtuali, containerizzati e su tutti i tipi di cloud.
È disponibile in tre versioni: Server, Workstation e Desktop.
I principali vantaggi sono:
- Stabilità che ti consente di concentrarti sulle sfide più importanti
- Flessibilità per fare ciò che sarà più importante in futuro
- Un ampio ecosistema di soluzioni e supporto
RHEL è supportato, inoltre, su diverse architetture, dai server IBM Power e i mainframe z System ai microchip Arm: in questo modo, puoi scegliere l'hardware giusto per il carico di lavoro giusto.
Red Hat non si limita a vendere tecnologie, ma le supporta anche con diversi servizi: Formazione, Certificazioni, Consulenza, Supporto, Contatti, Ambio archio di risorse utili.
Esistono degli Add-on per potenziare Red Hat Enterprise Linux Server e i principali sono: High Availability, Resilient Storage, Smart Management e Extended Update Support
Esistono altri Add-on che indirizzano tematiche di scabilità, alta affidabilità e alte performance (Network Load Balancer, Scalable File System e High Performance Network).