Vai al contenuto principale della pagina

OpenShift

OpenShift è una piattaforma per applicazioni cloud che rende semplice lo sviluppo, il deploy e la scalabilità di applicazioni cloud.

Openshift

La realtà IT degli Atenei è complessa e variegata.
Serve una visione, un percorso di innovazione e una tecnologia che consenta al personale IT di innovarsi e di farsi portatori, all’interno dell’Ateneo stesso, di cambiamento e di innovazione.

È necessario definire un’architettura cloud che sia:
cloud-native, open ed ibrida, che si integri e conviva con le applicazioni esistenti ma, sopra ogni altra cosa, che consenta all’Ateneo di migliorare sensibilmente la user experience dei propri servizi online offerti a tutto il personale e a tutti gli studenti dell’Ateneo.

Red Hat OpenShift 4 è una piattaforma cloud open ed ibrida per ambienti di sviluppo self-service standardizzati e full-stack. Implementando un’infrastruttura tecnologica cloud PaaS Openshift l’Ateneo aumenterà sensibilmente la quantità e la qualità dei servizi web erogati.

Come piattaforma per l'innovazione, Red Hat OpenShift include tutto il necessario per gestire i container e Kubernetes in modo coerente su qualsiasi infrastruttura cloud in sede, privata o pubblica (cloud ibrido). Potenziare la trasformazione e unire i team di sviluppo su una piattaforma unica ed economicamente vantaggiosa per fornire rapidamente le esperienze che i vostri utenti si aspettano, ovunque si trovino.

Grazie ad Openshift è possibile ridurre il TCO (costo totale di proprietà) di tutte le vostre applicazioni e infrastrutture di supporto, con la portabilità dei servizi e delle applicazioni in ambienti on-premise e cloud.

Con Red Hat OpenShift, le persone più innovative possono concentrarsi su ciò che conta, superare continuamente le aspettative degli utenti dell'Ateneo e fornire delle soluzioni web alle grandi idee che cambiano tutto.

Contatti

Desideri avere maggiori informazioni?
Contattaci